Azienda

Home/Azienda
Azienda

L’azienda nasce nel novembre 2004 grazie una partnership tecnica/commerciale con la BP CHEMICALS. Oggi la collaborazione continua con INEOS Olefins & Polimers Europe, di cui siamo distributori per il settore WIRE & CABLES in Italia ed Europa.

Nel corso degli anni sono stati fatti numerosi investimenti in macchinari, personale e tecnologie fino a giungere, nel 2011, alla costruzione di un nuovo sito produttivo, con uffici, laboratorio e magazzino.

Grazie ai nuovi impianti tecnologicamente all’avanguardia, oggi l’azienda dispone di una capacità produttiva di 20.000 tonnellate annue.
la nostra produzione comprende principalmente compounds a base poliolefine per cavi elettrici, LSZH, oltre a molteplici compounds speciali per vari settori applicativi, per estrusione, stampaggio e soffiaggio.

Il personale altamente qualificato e le attrezzature per il controllo delle materie prime e dei prodotti finiti, ci consentono di offrire prodotti molto performanti nel rispetto delle più impegnative normative dei vari settori applicativi.
Da sempre attenta alla qualità del prodotto, la nostra azienda propone soluzioni innovative mantenendo come obiettivo la soddisfazione delle esigenze della clientela.

Nel 2021 il nostro sistema qualità ha ottenuto il conseguimento della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 un risultato importante quale impegno costante da anni sviluppato e consolidato al fine di garantire un miglioramento continuo della qualità nell’erogazione dei nostri prodotti e servizi alla clientela pronti per il prossimo traguardo!

Scarica Certificato
Scarica Brochure